Tricopigmentazione

Trattamento estetico della calvizie e del diradamento.

Image
Image

trattamento di Tricopigmentazione

In Tricowellness Brescia è disponibile il trattamento di Tricopigmentazione in collaborazione con Augusto Mirko Di Lascio, tra i più esperti tricopigmentisti in Italia dal 2010, con migliaia di casi trattati.

La Tricopigmentazione è un trattamento specialistico per la calvizie e il diradamento da non confondersi con il tatuaggio (strumentazione, tecnica e pigmenti completamente diversi).

Può essere una tecnica a sé stante, ma può essere l’ottimo completamento “estetico” di un trattamento tricologico medico o chirurgico.

Non danneggia il cuoio capelluto, non danneggia la normale crescita dei capelli.

Si effettua su cuoio capelluto perfettamente sano, senza dermatiti, psoriasi, lesioni. Può essere effettuato dopo circa 6 mesi dall’effettuazione di un trapianto di capelli.

Può essere usato anche per mimetizzare cicatrici del cuoio capelluto.

TrIcopigmentazione Effetto rasato che simula un perfetto effetto rasato.

Tricopigmentazione Effetto Densità, che migliora le zone meno folte dando un’immagine di capigliatura più uniforme e folta. Adatta a uomini e donne.

In Tricowellness Brescia adottiamo il trattamento di Tricopigmentazione Semipermanente con protocollo, strumentazione e pigmenti biocompatibili e anallergici Beauty Medical, leader in Italia nella metodica, Rispetto ad altri protocolli ha il grande pregio di dare un risultato non troppo marcato e molto naturale, “undetectable”, cioè non rilevabile dalle altre persone.

Si effettua in 3-4 sedute iniziali e poi richiede un ritocco periodico, normalmente annuale.

Se non “ripreso” annualmente in qualche anno il trattamento si riassorbe e si torna alla situazione iniziale.

Il costo dipende dall’estensione della zona da trattare mediamente tra i 800-1200€ per l’intero ciclo di trattamento.


 https://www.instagram.com/tricopigmentazionemilano

Hai domande? Chiamaci al numero